Swing’Apology nasce nel 2009 evolvendosi in Società nel 2010.

Il Team che la compone è costituito da persone dinamiche con esperienza ventennale e pluriennale con competenze personali e peculiari, le cui prestazioni, interazioni e relazioni convergono verso il raggiungimento di un obiettivo ben preciso, comune e condiviso. Swing’Apology è una società di servizi in costante aggiornamento per garantire qualità, professionalità ed innovazione, al suo core business: l’organizzazione di Eventi, Convegni, Congressi, Corsi di formazione, Lanci di prodotto, Concerti, Conferenze stampa e tanto altro.

Opera sul tutto il territorio nazionale con sede a Portici (Na).

E’ Provider Standard ECM (abilitata presso il Ministero della Salute ad erogare Crediti Formativi ai Medici) con il numero ID. 2423
E’ Provider ECP (Educazione Continua Professionale) con il numero di iscrizione (PVI-0013/16).

“Abituatevi, educate voi stessi a fare tutto ciò che fate perfettamente, con cura e precisione; che il vostro agire non abbia niente di impreciso, non fate niente senza provarvi gusto, in modo grossolano.

Ricordatevi che nell’approssimazione si può perdere tutta la vita, mentre al contrario, nel compiere con precisione e al ritmo giusto anche le cose e le questioni di secondaria importanza, si possono scoprire molti aspetti che in seguito potranno essere per voi fonte profondissima di un nuovo atto creativo.”

Pavel A. Florenskij

ECM Educazione Continua in Medicina

In riferimento alla normativa che regola le procedure per la Formazione Continua in Medicina, Swing’ Apology è Provider Standard ECM n. 2423 ed è quindi riconosciuta ufficialmente dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua (CNFC) come un soggetto attivo e qualificato nel campo della formazione continua in sanità. E’ abilitato a realizzare attività formative idonee per l’ECM, individuando ed attribuendo direttamente i crediti ai partecipanti.

 

ECP Educazione Continua Professionale

provider ecp

Con l’espressione Educazione Continua Professionale si intende ogni attività di accrescimento ed approfondimento delle conoscenze e delle competenze professionali, nonché il loro aggiornamento mediante la partecipazione ad iniziative culturali in campo specialistico e professionalizzante.

Our Mission

Swing’Apology può definirsi una gran bella “Sartoria” costituita da un team di persone aventi come obiettivo principale prendersi cura del Cliente, coccolarlo nelle sue idee e realizzare su misura l’abito desiderato fino al confezionamento e consegna dello stesso. Non bisogna tralasciare nessun particolare: la custodia che conterrà l’abito, la gruccia e la shopper sono dettagli che fanno innamorare il cliente anche più dell’abito stesso scelto e realizzato.

DEVI ORGANIZZARE UN EVENTO?

CONTATTACI

Non aspettare. Inizia il tuo percorso oggi!!

13 + 10 =