Formazione ECP

Educazione Continua Professionale

Swing’Apology è PROVIDER ECP (Educazione Continua Professionale) con il numero di iscrizione (PVI-0013/16)

Formazione ECP

L’unità di misura della formazione continua è appunto il credito formativo ECP. Con l’espressione Educazione Continua Professionale si intende ogni attività di accrescimento ed approfondimento delle conoscenze e delle competenze professionali, nonché il loro aggiornamento mediante la partecipazione ad iniziative culturali in campo specialistico e professionalizzante.

Provider

La Swing’Apology è stata abilitata presso Holistica Ceprao, l’Ente di riferimento europeo delle organizzazioni professionali in Italia e in Europa per il rilascio dei crediti formativi riconosciuti e l’accreditamento di Provider ECP.

Il Credito ECP è necessario per tutte quelle Categorie Professionali che svolgono un’attività economica, anche organizzata, volta alla prestazione di servizi o di opere a favore di terzi, esercitata abitualmente e prevalentemente mediante lavoro intellettuale, o comunque con il concorso di questo. Parliamo quindi di Categorie Professionali non organizzate in Ordini e Collegi; praticamente tutte quelle categorie di cui alla legge 4/2013, come si suol dire “senza albo”. Es. tributaristi, consulenti fiscali, amministratori di condominio, urbanisti, consulenti legali in materia stragiudiziale, e a chi si occupa di tenuta della contabilità, dichiarazione dei redditi, imposizione fiscale, ai consulenti aziendali, che non siano già iscritti a un albo o collegio professionale. In ambito artistico per es.: danzatori/trici, consulenti artistici, direttori artistici, attori teatrali, uffici stampa, manager (musica), musicisti. In ambito sanitario per es.: Naturopata, Omeopata, Erborista, Operatore Shiatsu, Operatore Yoga.

Elenco prossimi corsi con assegnazione crediti ECP

Maggio 2021
Nessun evento trovato!

Archivio corsi con assegnazione crediti ECP Passati